PIANIFICA, VISITA e CONDIVIDI
Ologo è stato progettato per il lavoro in team. La definizione dell'organigramma aziendale consente di stabilire ruoli e visibilità sulle risorse. Sarà quindi facile capire chi dovrà organizzare gli appuntamenti e chi invece dovrà incontrare i clienti.
La gestione del giro visite può essere riassunta in 3 semplici passi:
PIANIFICA
Pianifica gli appuntamenti dei tuoi collaboratori, da solo o insieme al tuo team
La modularità di Ologo permette di separare i ruoli. Quindi la pianificazione e l'operatività possono essere svolte da figure diverse. La struttura a livelli consente di filtrare la visibilità degli operatori. Chi prende appuntamento per un certo settore vedrà solo gli agenti assegnati a quel settore. Questo oltre a garantire la separazione delle competenze riduce gli errori in fase di pianificazione. La visibilità degli operatori sarà proporzionale all'aumento di livello.
Tipicamente i responsabili di area avranno visibilità sugli agenti della medesima area, mentre gli operatori dello stesso livello vedranno solo le informazioni assegnate.
L'organico aziendale è configurabile e non ci sono limiti di livelli (vedi sezione ruoli e aree).
VISITA
Visita i clienti seguendo comodamente le indicazioni della mappa
L'app mobile di Ologo, disponibile su tutte le piattaforme, consente agli operatori di vedere gli appuntamenti della giornata e raggiungere facilmente le destinazioni assegnate. Tramite le mappe gli operatori verranno guidati sui percorsi più brevi in base al mezzo indicato e alle condizioni del traffico.
In ogni istante sarà possibile interagire con l'ufficio e ricevere indicazioni aggiuntive rispetto quelle già assegnate in fase di pianificazione.
Gli operatori hanno la possibilità di cambiare lo stato di ciascun appuntamento in modo da informare in tempo reale l'ufficio sullo stato di avanzamento dei lavori e sull'esito di ciascuna visita.
CONDIVIDI
Tieni traccia del lavoro svolto e condividi con il tuo team i risultati delle visite
Tramite app è possibile impostare lo stato delle visite in modo da tenere traccia del risultato. Tramite interfaccia web è inoltre possibile scrivere note in modo collaborativo. Ogni operatore del team avrà visibilità sulle note a seconda dei permessi ricevuti. Quindi ad esempio il responsabile di area potrà vedere le note di tutti gli operatori della stessa area. E' inoltre possibile configurare una scheda in modo da rendere più organico il lavoro.
Per qualsiasi domanda o dubbio